domenica 19 aprile 2015

Continuano le PR dell'Associazione Culturale "Grande Milano"...

foto di Associazione Culturale Grande Milano.
 
Continuano le relazioni pubbliche ed istituzionali dell’Associazione Culturale Grande Milano. Una delegazione composta dal presidente Roberto Jonghi Lavarini, da Fausto Montrone (già consigliere comunale), dall’avvocato Tullio Trapasso (dirigente del Fronte Nazionale) e da Barbara Strappelli, su invito ufficiale del segretario cittadino del Nuovo Centro Destra, avvocato Niccolò Mardegan, ha partecipato all’importante convegno dal titolo “Ascoltiamo Milano, verso un manifesto per il 2016”.
 
All’evento erano presenti i vertici lombardi del NCD (Maurizio Lupi, Roberto Formigoni e Gabriele Albertini), il presidente della regione Roberto Maroni della Lega, l’on. Maria Stella Gelmini di Forza Italia, e diversi esponenti delle categorie produttive e della cultura: Gianfelice Rocca di Assolombarda, Claudio De Albertis di Assimpredil, Alberto Meomartini di Confcommercio, Giovanni Azzone (Rettore del Politecnico), Federico Ghizzoni di Unicredit ed il giornalista televisivo Paolo Del Debbio.
 
Fra il pubblico anche diversi ex dirigenti di Alleanza Nazionale, da Roberto Predolin a Beppe Mambretti. Montrone si è intrattenuto con l’ex sindaco Albertini e l’ex assessore Del Debbio, Trapasso con il presidente Maroni, la Strappelli con la coordinatrice forzista Gelmini, e Jonghi con l’ex ministro Lupi, al quale ha pubblicamente rivolto questo appello:
 
“Dovete uscire dal governo Renzi, dialogare con la nuova Lega nazionale di Salvini, costruire una vera alternativa di governo alla sinistra. Noi, da destra, siamo per l’unità ed il rinnovamento del centrodestra, per vincere insieme le prossime elezioni comunali, ridando sicurezza e benessere alla nostra grande Milano”.
 
foto di Associazione Culturale Grande Milano.
 
Nel frattempo, anche l'On. Roberto Bernardelli, noto imprenditore lombardo del settore alberghiero, già storico dirigente leghista (consigliere comunale, assessore e parlamentare), entra ufficialmente a far parte della nostra Associazione Culturale Grande Milano, in qualità di Socio Onorario.
 
foto di Associazione Culturale Grande Milano.
 

Nessun commento:

Posta un commento