- Una conferenza (ai primi di giugno, forse il 10), in collaborazione con la MUSA (Mutua Sociale Ambrosiana), sull’usura bancaria e sulla concreta tutela giuridica dei risparmiatori, delle famiglie e delle imprese.
- Una serata patriottica (il 23 o 24 giugno) con gli ex combattenti, le storiche associazioni d’arma (ANAI, UNCRSI, XMAS), la benemerita associazione MEMENTO, e Donna Martina Mussolini come ospite d’onore.
- Una serie di iniziative sulla mobilità (parcheggi, traffico, Area C, Taxi VS Uber), a tutela dei cittadini milanesi (residenti, commercianti ed automobilisti).
Segnaliamo anche che, il prossimo 16 e 17 maggio, saremo presenti a Novegro alla tradizionale fiera di Militalia, sia nello spazio del Centro Nazionale Sportivo Fiamma che in collaborazione con lo stand congiunto ANAI-UNCRSI.
Ricordiamo, infine, che, in Via Generale Govone 56 a Milano, è attivo il Centro Servizi (assistenza amministrativa, sociale, fiscale e pre-legale gratuita ai cittadini italiani) e lo Sportello del Cittadino (per raccogliere segnalazioni, problematiche e proposte per i quartieri e la città). La sede è aperta al pubblico tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, o previo appuntamento telefonico al numero 349.8625564.
Nessun commento:
Posta un commento