lunedì 1 settembre 2014

Avanti tutta!

 
DESTRA PER MILANO - Circolo di Progetto Nazionale

I prossimi mesi ci vedranno impegnati su tre principali obbiettivi:

1) Il lancio del laboratorio civico Progetto Milano per la città metropolitana, strumento politico di dialogo con il centro-destra ma, soprattutto, con la cittadinanza, le categorie, i comitati di quartiere, in vista delle prossime elezioni comunali e delle relative primarie per la scelta del candidato sindaco.

2) L'apertura di una "nostra" sede operativa che diventi luogo di riferimento e ritrovo per tutta l'area e vero e proprio "centro sociale e circolo ricreativo di destra" con adeguati spazi per altre associazioni, iniziative culturali, assistenza sociale, pre-legale e fiscale, bar con cucina (con ristorante per 80 coperti).

3) La realizzazione di un "nostro" canale web indipendente di informazione (giornale, radio e televisione) che si occupi, certamente di Milano e della Lombardia, ma anche e soprattutto, di economia, politica estera e cultura, con approfondimenti, servizi speciali, interviste e prestigiose collaborazioni esterne.

Di questi argomenti, parleremo nella riunione fissata per la serata di giovedì 25 settembre (luogo ancora da decidere, prima sobria riunione e poi cameratesca bicchierata, con brindisi al genetliaco del nostro Capitano Francesco Lauri).

Avanti tutta! - destrapermilano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento