venerdì 27 marzo 2015

GRANDE MILANO riunisce il centrodestra milanese.


La destra milanese: dopo Pisapia, Milano fa le prove generali di unione nel centrodestra. All’inaugurazione di Grande Milano presenti esponenti di tutti i partiti dell’ auspicata futura coalizione.
 
COMUNICATO STAMPA - POLITICA - MILANO
Ieri, in Via General Govone 56, a Milano, è stata inaugurata, oltre alla sede del nuovo “centro servizi e sportello del cittadino”, promossa dalla Associazione Culturale Grande Milano, una nuova stagione del Centrodestra meneghino. La straordinaria partecipazione di quasi tutti gli esponenti politici del Centrodestra milanese e di oltre 200 persone, testimoniano come l’emergente realtà aggregativa (metapolitica, civica e di destra), promossa da un gruppo di amici e professionisti, tra cui gli ex dirigenti di Alleanza Nazionale Roberto Jonghi Lavarini e Fausto Montrone, si sia già ritagliata uno spazio importante nell’auspicato rilancio del Centrodestra milanese, con vista diretta alle imminenti Elezioni Comunali del 2016.
 
 
 
“L’importanza di ritrovarsi su valori e programmi condivisi sarà il punto di partenza per la scelta del miglior candidato per il dopo Pisapia” questo quanto affermato da Igor Iezzi, segretario Cittadino della Lega Lombarda - Lega Nord, a cui ha fatto eco il consigliere comunale leghista Max Bastoni che ha aggiunto: “Esiste la disponibilità di Matteo Salvini a candidarsi come sindaco di Milano”
 
“Sono disponibile a candidarmi come sindaco, per ridare sicurezza, benessere e un’ amministrazione concreta ed efficiente ai milanesi auspicando che, tutti uniti, Milano possa tornare ad essere governata dal centrodestra.” Le parole dell’autorevole esponente di Forza Italia, avv. Giulio Gallera, sottosegretario della regione Lombardia, che ha peraltro concluso aggiungendo: “la campagna elettorale per la riconquista di Milano inizia stasera!"
 
Anche il giovane rappresentante del NuovoCentroDestra, Edoardo Brunetti, ha confermato come il suo partito, a livello locale sostiene l’unità della coalizione che governa la Lombardia ed ha auspicato che altrettanto avvenga alle elezioni comunali di Milano del 2016
.
Riccardo Colato, esponente del movimento Lealtà e Azione, ha ricordato le benemerite iniziative sociali ed il continuo sostegno offerto sul territorio agli italiani bisognosi, confermando la loro posizione politica di sostegno al Centrodestra.
 
Massimo Imperato del Partito Nuova Italia (di Armando Siri) ha presentato il suo movimento politico aprendo ad una possibile alleanza.
 
“Da destra percepiamo l’assoluta necessità di allargare, rafforzare e rinnovare il centrodestra milanese che, unito, a Milano, può vincere contro qualsiasi candidato sindaco, dialogando trasversalmente con tutta la città e le sue variegate componenti” ha concluso il Presidente dell’Associazione Culturale Grande Milano Roberto Jonghi Lavarini a cui si è associato Fausto Montrone, ex Consigliere Comunale di Milano, dichiarando:  "Per riconquistare Milano è necessario ricreare patto virtuoso tra cittadini e forze politiche del centro destra”
 
Hanno infine spiegato e motivato la collaborazione delle loro associazioni con il nuovo centro servizi e sportello del cittadino, promosso da Grande Milano: Luca Battista, vice-presidente di Progetto Nazionale, Enrico Doddi e Germano Sessa, dirigenti del sindacato nazionale Unione Generale del Lavoro, Giulio Livoni, presidente della Mutua Sociale Ambrosiana e Vito Paragallo, rappresentante del Centro Nazionale Sportivo Fiamma.
 
Presenti inoltre: Simona Amore (consigliera di zona 8, in rappresentanza del Polo dei Milanesi), Paolo Roccatagliata (consigliere di zona 2), l’avv.Tullio Trapasso (del Fronte Nazionale di Adriano Tilgher), il comandante Armando Santoro (presidente della Unione Nazionale Combattenti della RSI), l’ing. Guido Puccinelli (del circolo Destrafuturo), il prof. Stefano Masullo (della Fondazione Opus 3.0), Fabrizio Gurgone (della innovativa associazione animalista Balzoo), la contessa Elena Manzoni di Chiosca e Poggiolo, il prof. Fabrizio De Marinis e diversi storici esponenti delle destra lombarda (Pierfranco Bruschi, Antonio La Bollita, Mauro Melchionda, Roberto Perticone).
 
Alla manifestazione sono giunti anche i saluti dell’amico eurodeputato on. Mario Borghezio e del prof. Cristian Garavaglia (sindaco di Turbigo), entrambi soci onorari di Grande Milano, impossibilitati a partecipare per impegni istituzionali.
 
Ovviamente, attivo nella organizzazione della riuscita manifestazione tutto il Direttivo di Grande Milano (il presidente onorario conte Alessandro Romei Longhena, il vice presidente Mario Mazzocchi Palmieri, Giada Arioli, la tesoriera Monica Comandulli, il capitano Francesco Lauri, l’addetto stampa Giovanni Pascale, Gianfranco Stefanizzi e Giovanni Trombetta). Un ringraziamento particolare a Barbara Strappelli e Vittorio Fraumeni, esempio di militanza, per il loro indispensabile aiuto logistico.
 
Associazione Culturale Grande Milano - www.progettomilano.it
F.to L'Addetto Stampa, Ing. Giovanni Pascale
----------------------------------------------------------------
Articolo di AFFARI ITALIANI:
Articolo de L'INTRAPRENDENTE:

Nessun commento:

Posta un commento