lunedì 20 ottobre 2014

Riunificare, rinnovare e rilanciare il centro-destra !

 
 
 


Sabato, a Milano, si è svolto un dibattito, molto importante, sul futuro del centro-destra in Italia, al quale hanno partecipato: il ministro Maurizio Lupi ed i senatori Roberto Formigoni e Gaetano Quagliariello per il NCD, l'on. Raffaele Fitto per Forza Italia, il presidente nazionale dell'UDC (Stefano D'Alia), Adolfo Urso di Fare Futuro e Mario Mauro dei Popolari, oltre a intellettuali, giornalisti e rappresentanti di circoli ed associazioni culturali.
 
Al convegno è intervenuta anche una delegazione ufficiale di Progetto Nazionale, ricordano a tutti i diversi convenuti, il pieno e convinto sostegno del movimento al rinnovamento complessivo della politica italiana, al sistema delle elezioni primarie per la selezione della classe dirigente ed alla candidatura di Flavio Tosi.
 
Il conte Alessandro Romei Longhena ha chiesto al Nuovo Centro Destra di "fare chiarezza, uscendo dal governo Renzi, per costruire insieme una vera alternativa alla sinistra". Mario Mazzocchi Palmieri ha sottolineato "la necessità del rinnovamento che deve avvenire secondo rigorosi criteri di partecipazione e meritocrazia". Roberto Jonghi Lavarini, infine, ha confermato "l'importanza storica della destra sociale, la fondamentale alleanza con la Lega Nord" ed anche la sua possibile candidatura alle elezioni primarie per la scelta del futuro candidato sindaco del centro-destra di Milano.
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento