lunedì 24 novembre 2014

Elezioni regionali: crolla il sistema, vola la Lega, creiamo un Fronte Nazionale!

 
Il 60% degli Italiani, ovvero la stragrande maggioranza del popolo, è, in maniera assolutamente evidente, delusa e disgustata da questo sistema sedicente “democratico” dei partiti, dalla partitocrazia, da questa casta di mediocri politicanti, incapaci e corrotti, servi dei poteri forti e della plutocrazia mondialista.

Per questo, alle elezioni regionali, in Emilia Romagna, come in Calabria, vince la protesta e l’astensionismo. Questo è il dato più importante, storico, sia da un punto di vista elettorale e politico che culturale e sociologico.

Altro dato numerico inequivocabile è il reale consenso del governo Renzi e della sua “maggioranza”, sostenuti da circa il 20% degli Italiani.

Il restante 20% rappresenterebbe le “opposizioni”, all’interno delle quali vi è un vero e proprio terremoto politico: crollano Forza Italia e Beppe Grillo, in mezzo alle macerie del sistema, cresce (anche questa volta, come alle scorse elezioni europee, con il sostegno, fattivo ed ufficiale, di Progetto Nazionale) la nuova Lega “nazional-popolare” di Matteo Salvini che diventa la prima forza del centro-destra.

Partendo da questi risultati, possiamo, finalmente, costruire, insieme, anche in Italia, un grande “fronte nazionale” che difenda veramente la nostra sovranità (politica, finanziaria e monetaria), la giustizia sociale e l’economia reale, le nostre tradizioni e la nostra identità, la sicurezza, il benessere ed il futuro del nostro popolo, delle nostre famiglie e delle nostre imprese.
 
- PROGETTO NAZIONALE MILANO -


Nessun commento:

Posta un commento