lunedì 24 novembre 2014

Turbigo esempio di buon governo.

 

 
 
Il Prof. Christian Garavaglia, Sindaco di centro-destra di Turbigo, dirigente di Forza Italia e socio onorario di Progetto Nazionale, è, secondo un recente sondaggio pubblicato su Libero Quotidiano,  il più amato amministratore locale della provincia di Milano. Esempio di buon governo, il giovane sindaco Garavaglia che, non a caso, è anche Docente di Economia alla Università Statale Bicocca di Milano, ha azzerato la TASI sulle abitazioni principali ed ha anche mantenuto allo 0,5% l'aliquota dell'addizionale comunale IRPEF. Tutto questo senza tagliare i servizi ai suoi concittadini, anzi, le mamme della locale scuola, fanno sapere che hanno ricevuto molti più aiuti di quelli che avevano richiesti, per la manutenzione dell'edificio scolastico e per le attività extra didattiche dei loro figli.
 
 
"E' il frutto di anni di duro e serio lavoro nella gestione del bilancio comunale. Altri sono impegnati in sterili polemiche, noi a lavorare, a stretto contatto con la gente. I frutti si raccolgono con tempo e sacrifici, e dopo avere diminuito le tasse, il prossimo obbiettivo della mia giunta è quello di investire sul territorio, di creare le condizioni per la ripresa, per il lavoro e per il benessere di Turbigo" ha dichiarato il Sindaco Christian Garavaglia.
 
Al sindaco di Turbigo sono arrivati i meritati complimenti delle principali associazioni dei proprietari immobiliari e di utenti e consumatori. "L'ottimo Garavaglia sia esempio per tutti i sindaci della Lombardia, nel mantenere efficiente e solidale l'amministrazione pubblica, senza aumentare le tasse. Il suo è un concreto sostegno a famiglie ed imprese, un vero gesto di giustizia sociale" ha dichiarato Roberto Jonghi Lavarini di Progetto Nazionale Milano.

Nessun commento:

Posta un commento