giovedì 8 gennaio 2015

Fare fronte contro il terrorismo islamico-mondialista!

 
 
Condanniamo in maniera assoluta, dura ed inequivocabile il vile attentato terroristico di Parigi ma, in attesa di avere tutti gli elementi necessari per una analisi più approfondita della vicenda, ci togliamo subito qualche sassolino:
 
1) L'attentato terroristico di Parigi ha colpito un giornale satirico di sinistra (antipatico, giacobino, provocatorio, blasfemo contro tutte le religioni) che rappresenta la peggiore cultura laicista e relativista, progressista e buonista, di questo povero e decadente occidente cristiano.
 
2) Tranne Marine Le Pen, coloro che oggi condannano l'attentato, il fanatismo ed il terrorismo islamico sono gli stessi che hanno permesso, in nome della utopia democratica ed ugualitaria, che la Francia e l'Europa venissero gradualmente invase da immigrati extra-europei.

3) Il terrorismo non è affatto genericamente islamico ma è specificamente sunnita wahabita e salafita, correnti che si sono sviluppate in Arabia Saudita (alleato USA) e che sono stati sostenute da americani, israeliani ed europei (anche francesi) in funzione anti-Assad in Siria.
4) Non esistono gruppi terroristi sunniti sufi o dell'islam tradizionale (della Giordania e del Marocco) e, nonostante la martellante disinformazione, non esistono gruppi terroristi sciiti (legati a Iran e Libano) operanti fuori dai loro territori di naturale e storica influenza.
 
Il terrorismo della ristretta minoranza islamica sunnita (wahabita e salafita) è, di fatto ed in maniera assolutamente evidente e comprovata (pensate all'ISIS), alleato strategico degli interessi geopolitici di Israele, USA, Francia e della plutocrazia mondialista. 
 
Gli "illuminati" vertici internazionali di banche e finanza, vogliono destabilizzare le nazioni, eliminare l'autodeterminazione e la sovranità dei popoli, creando caos e terrore, per poi imporre, come alternativa il loro diabolico nuovo ordine mondiale. Dobbiamo, quindi, patrioti ed identitari di tutta Europa, o meglio di tutta Eurasia: fare fronte comune contro il mondialismo, l'immigrazione extra-europea ed il terrorismo islamico!
 
Di questo ed altro ancora, parleremo, il prossimo GIOVEDI 15 GENNAIO, allo Spazio Ritter di Milano, con l'eurodeputato leghista MARIO BORGHEZIO, Max Bastoni, Marco Battarra, il Prof. Massimo Grecchi, Roberto Jonghi Lavarini, Fausto Montrone e Tullio Trapasso.

COMITATO "EUROPA DEI POPOLI"


Nessun commento:

Posta un commento